Si informano i gentili utenti che dal 20/07/2016 saranno applicate le seguenti regole nel nostro sito:
- Il nostro sito è stato creato per aiutare tutti quelli che, per un motivo o un altro, si interessano dello studio della lingua araba, e perciò tutti quelli che non fanno accesso nel sito entro da data del 31/07/2016 saranno cancellati. La presenza di tali utenti è inutile, appesantisce il database e rallenta il sito. Vogliamo rendere lo studio della bella lingua, facile, leggero e performante.

- Tutti gli utenti, realmente interessati, sono costantemente premiati con punti fedeltà, che gli permettono di accedere alle varie sezioni del nostro sito gratuitamente.
- La vostra presenza attiva nel nostro sito ci gratifica, ci fa piacere ogni vostro contributo, che sarà sempre premiato, e ci da la forza per continuare a migliorare il sito ed aggiornarlo, non ci interessano utenti che fanno gli osservatori e che chiedono questo e quello, ci piacciono gli utenti che mettono a disposizione dei colleghi le loro esperienze, le loro osservazioni, le loro lezioni e rispondono agli utenti meno esperti e preparati.
- Il sistema di attribuzione dei punti fedeltà non è una gara per chi accumula più punti che non utilizza mai, il sistema è fatto per incoraggiarvi a partecipare e a usare i punti guadagnati.
- Se vi siete iscritti per errore, o il nostro sito non vi aggrada, basta che non accedete al sito per un mese o più e sarete cancellati senza problemi.
- Molti utenti si registrano, ma poi non confermano la loro iscrizione ( la replica alla mail di conferma iscrizione ), o rispondono alla mail di conferma, ma non accedono mai al sito, se avete problemi nella fase di registrazione potete usare il form "Scrivetemi" nel menu a sinistra indicando nome utente, email e motivo per cui avete problemi a registrarvi, sarete aiutati e abilitati d'ufficio.
Grazie per la vostra attenzione e buono studio a tutti.
www.linguaraba.com
Novità dal sito www.linguaraba.com

Frasi e Proverbi

 

 

 

 

Il tuo nome in arabo