#19- La lettera " mim ميم "      L'Arabo Leggero #11 - Le vocali brevi      Qatar - قطر      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       #17-Corso CONTINUO di lingua araba per tutti. Si riparte con qualche consiglio!      7.1. Il verbo trilittero arabo non può avere la seconda radicale sukunizzata ( con sukun ), perché?      13ª Lettera dell'alfabeto arabo - شين - Shīn      # 03- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Come usare il vocabolario arabo      ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب       7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       9ª Lettera dell'alfabeto arabo - ذال - Dhāl      1ª Lettera dell'alfabeto arabo - ألِف هَمْزَة - ´Alef (´Alif)) hamzah      3° Liv. #23 - La mia famiglia (fratello, sorella, genitori, zii e nonni)      8.1. Paradigmi Arabi      2° Liv. #01 - C. C. L. A. - inizio 2° Livello - il duale      7.2.A. Il verbo integro (ألفعل الصحيح)      7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - الفعل الصَّحيح المَهموز      2- Vocalizzazione delle lettere ج ح خ      Il tuo nome in Arabo - Angelo      3° Liv. #16 - Il verbo al presente per lui, loro maschile e loro femminile      #52-Corso CONTINUO di Arabo - pronomi (lui, lei) e punti cardinali      Il tuo nome in Arabo - Filippo      Perché gli arabi e l'arabo sono brutti e cattivi?      Lettura e traduzione di un testo - arabo/italiano - Al- Jahiz      Il tuo nome in Arabo - Teresa      Le quattro stagioni - ألفُصـــول ألأرْبَــعَة      Le Quattrine di Khayyam - رُباعِيّات الخَيّام      Un verbo al giorno - سَأَلَ - Domandare      Il tuo nome in Arabo - Carmela      7.0.2 - Regole del verbo arabo - قَواعِد الفِعل العَرَبيّ      Lezioni online via skype. Hai più di 1000 punti credito? leggi sotto...      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      Esercizio 1.8 - Comporre le parole تَرْكيب ألكَلِمـــات      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 2 -      6.10- La Particella "qad" قََدْ      ألضمائرالمنفصلة للمخاطب في اللغة الايطالية - المذكر و المؤنث      5- Vocalizzazione delle lettere ط ظ ع غ      ٩– دروس في اللغة الايطالية للعرب - التحيات      Alfabeto Italiano -video- ألحُروف ألهِجائيَّة ألإيطالية      2.1.2- Scriviamo le lettere      2° Liv. #02 - l'articolo, verbi, pronomi e altro      Aggiunti nuovi files in Libreria - 3° gruppo      Il tuo nome in Arabo - Desirée      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      #35-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Dal" دال      3.1.E- I Numeri da 0 a 99      12ª Lettera dell'alfabeto arabo - سين - Sīn      Esercizio 1.3 - Alfabeto e vocali     

Oggi è martedì, e in arabo si dice    أليَوم هُوَ ألثُلاثاء 

Giornata felice,  e in arabo si dice نهارٌ سَعيد

I giorni della settimana - أيَّامُ الأُسبوع - Lezione  --------   I giorni della settimana - Video

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

Questo video è una lezione piena, della durata di 50 minuti, seguitelo anche un pò alla volta, ma ogni volta cominciate dall'inizio, davvero una lezione completa che vi aiuterà molto a capire i meccanismo per la coniugazione e la comprensione della grammatica dei verbi arabi.

Condividete con i vostri amici, se potete guardatelo anche in gruppo, sarà divertente vedrete!

Il verbo in lingua araba - prima parte

Accedi per commentare

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Il tuo nome in ...
Il tuo nome in ...