Il tuo nome in Arabo - Federico      6-Il maschile e il femminile - Parte III      Qual è la differenza tra :      Video in dialetto mediorientale - Come stai?      Auguriiiiiiiiiiiii      #59-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "qaf" قاف e "kaf" كاف dal vivo      Esercizio 6.2 - Calligrafia-Vocalizzazione-Traduzione      Perle di saggezza - La pazienza      Il tuo nome in Arabo - Angelo      8ª Lettera dell'alfabeto arabo - دال - Dāl      Sudan - ألسودان      Il tuo nome in Arabo - Sara      7.1.A. Il verbo essenziale - الفِعْلُ ألمُجَرَّد       Perle di saggezza - La speranza      6.01- Sistema Grammaticale Arabo      1.5. La Grammatica - ألقَواعِد       # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Esercizio 3.4 - Dettato Arabo      ألضمائرالمنفصلة للمخاطب في اللغة الايطالية - المذكر و المؤنث      Giornata Mondiale della Lingua Araba -18 Dicembre       Un verbo al giorno - قَـبَّـلَ - Baciare      3° Liv. #08 - Prova di dettato sbirciato       2.2.4- Lam-Alef - لام الف      1- Vocalizzazione delle lettere ب ت ث      #37-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah" esercizi      Come scrivere...      Esercizio 1.2 - Alfabeto e altri segni grafici      # 01- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      Esercizio 3.5 Traduzione e scrittura      Un verbo al giorno - أكَلَ - Mangiare      7.2.A.1. Il verbo integro sano - الفعل الصَّحيح السَّالِم      Lettura di un testo - La pioggia è un dono      2° Liv. #01 - C. C. L. A. - inizio 2° Livello - il duale      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      Orario preferito per le dirette youtube!      2.2.3- Alef Maqsurah - ألِف مَقْصـورة      #57-Corso CONTINUO di Arabo - le lettere "thal" ذال e " dhad" ضاد e nuove parole      Il tuo nome in Arabo - Lorenzo      2.2.6- La Hamzah - ألهَمْزَة      ضمائر الغائب في اللغة الايطالية       8.4. Stato costrutto - مُضاف و مُضاف إلَيْه      3.0.B- Differenza Tra Numero (عَدَد) e Cifra (رَقَم)      Il tuo nome in Arabo - Paolo      Lezioni Private di Lingua Araba      Siria - سوريا      الحروف المركبة المكونة من حرفين - I Digrammi      Una bellissima dispensa da scaricare - GRATIS      Algeria - ألجزائر      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

inizio difficile

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #1 da Tea
inizio difficile è stato creato da Tea
c'è un modo per vedere anteprima dei files disponibili per il download?
Ne ho scaricati alcuni tempo fa, ora vorrei completare la serie, ma non riesco a capire quali ho già preso. Grazie

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.040 secondi