8-Kana e sorelle (Parte 2) - كان و أخَواتُها       L'asino di Ashaab - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo      L'Arabo Leggero #7      3.0.A- Segreti dei Numeri Arabi      Comore - جزر القمر      Un verbo al giorno - طارَ - Volare      2° Liv. #17 - C. C. L. A. - iniz. 2° semestre - Esercitazioni (articolo, plurale)      7.1. Struttura del Verbo Arabo      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      8.7. Inna (enna) e le sue sorelle - إنَّ و أخَواتُها       1° Fascicolo - io e la mia famiglia      Il tuo nome in Arabo - Giorgio      Il tuo nome in Arabo - Graziano      17ª Lettera dell'alfabeto arabo - ظاء - Ẓā´      8.3.1. La frase verbale in lingua arabo       #29-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "lam" لام e "tanuin fathah"      L'Arabo Leggero #3      Perché gli arabi e l'arabo sono brutti e cattivi?      2.6.1- Nunazione - تَنوين      Il tuo nome in Arabo - Maria      #07-Corso CONTINUO di lingua araba - L'articolo       7.2. Tipi del Verbo Arabo      Esercizio 2-6 Lam lunare e lam solare      Il tuo nome in Arabo - Samanta      8.2.2. Negare la frase nominale      Esercizio 4.1 - Pronomi isolati e comprensione testo      2.2.5- Ta Marbutah - (تاء مَربوطة (ة ـة      #38-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Zay" زاي       1.5. La Grammatica - ألقَواعِد       ملخص الضمائر المنفصلة في اللغة الإيطالية و بعض النصائح      #33-Corso CONTINUO di lingua araba - una chiacchierata tra amici - i saluti in arabo       2° Liv. #13 - C. C. L. A. - Singolare, duale e plurale - dal vivo      Il tuo nome in Arabo - Francesco      2.2.3- Alef Maqsurah - ألِف مَقْصـورة      Il tuo nome in Arabo - Rosario      Buongiorno a tutti      Il tuo nome in Arabo - Loredana      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      6.15.A- Il maschile ed il femminile      Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      Libano - لبنان      26ª Lettera dell'alfabeto arabo - هاء - Hā´      Che ore sono ? كَــــمِ السَّـاعـة؟      Gibuti - جيبوتي‎      ُEsercizio 3.4 - L'articolo      Art. recenti      Il tuo nome in Arabo - Giovanni      2.4.1- Vocali Brevi - حَرَكات      Lezioni Private di Lingua Araba      4-1 Esercizio di traduzione e comprensione      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Problema invio mail

Di più
21/12/2020 12:36 #1 da fenderson
Problema invio mail è stato creato da fenderson
Ciao...
dopo l'acquisto dei punti... ho provato a scrivere... ma mi dice che c'è un problema captcha

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.803 secondi