#27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"      Perle di saggezza - Il tradimento      Come e dove si pronunciano le lettere dell'alfabeto arabo      Tutte le lettere dell'alfabeto con vocalizzazione      #61-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "Haà" هاء ultima lettera dell'alfabeto      #36-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah"      Il tuo nome in Arabo - Serena      8-Kana e sorelle (Parte 1) - كان و أخَواتُها      7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - الفعل الصَّحيح المَهموز      #49-Corso CONTINUO di Arabo - La lettera "Ain " عين e la lettera "Ttaà" طاء       Gli arabi e la scienza - Seconda Parte      Perle di saggezza - Dolce preghiera      2.2.3- Alef Maqsurah - ألِف مَقْصـورة      Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      Il tuo nome in Arabo - Carolina      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       Ibn Khaldūn, storico, sociologo e politologo - إبن خَلدون      02- Come si scrive il verbo أكَلَ      2° Liv. #16 -ultima lezione 1° semestre - Forse non tutti sanno che! i saluti      Il tuo nome in Arabo - Francesco      Esercizio 6.2 - Calligrafia-Vocalizzazione-Traduzione      Lotteria del 1° giugno 2015      7.4.1. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Prima parte      Un verbo al giorno - نَظَرَ - Guardare      - Alfabeto italiano - الحروف الهجائية      1- Consigli Per Studiare نَصائِـح لِلدِّراسة      2.2.0- Le Altre lettere (particelle)      La ricetta del Hummos      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      7.3.B.3- Il futuro - ألمُسْتَقْبَل      Corso CONTINUO di lingua araba - anche online      7.2.B.1 - Il verbo debole simile (assimilato) - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       2° Liv. #35 - C. C. L.- Pronomi interrogativi (dove, che cosa e chi) - Pronomi suffissi      2° Liv. #15 - C. C. L. A. - Preposizioni genitive      7.3.C.2- أَلْفِعْلُ الرُّباعي - Il verbo quadrilittero      3° Liv. #29 - Lettura, comprensione ed esercizi - Seconda Parte      Palestina - فلسطين      Un verbo al giorno - سَأَلَ - Domandare      Perle di saggezza - La fretta      # 13- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      7.2.A. Il verbo integro (ألفعل الصحيح)      7.2.B.3 - Il verbo Difettivo      Esercizio 2-7 Lam lunare e lam solare - esercizio      2° Liv. #08 - C. C. L. A. - i dimostrativi singolari per il vicino      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      Emirati Arabi Uniti - ألإمارات العربية المتحدة      Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi      3° Liv. #11 - il duale femminile, come ricavarlo dal singolare!       1° Fascicolo - io e la mia famiglia      2.4.1- Vocali Brevi - حَرَكات     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Problema invio mail

Di più
21/12/2020 12:36 #1 da fenderson
Problema invio mail è stato creato da fenderson
Ciao...
dopo l'acquisto dei punti... ho provato a scrivere... ma mi dice che c'è un problema captcha

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download