2.2.4- Lam-Alef - لام الف      7.3.B.3- Il futuro - ألمُسْتَقْبَل      3° Liv. #23 - La mia famiglia (fratello, sorella, genitori, zii e nonni)      #28-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "lam" لام      Il tuo nome in Arabo - Flavio      Il tuo nome in Arabo - Giovanna      2° Liv. #35 - C. C. L.- Pronomi interrogativi (dove, che cosa e chi) - Pronomi suffissi      Libano - لبنان      #17-Corso CONTINUO di lingua araba per tutti. Si riparte con qualche consiglio!      Che ore sono ? كَــــمِ السَّـاعـة؟      #15-Corso CONTINUO di lingua araba - Particelle possessive       Oggi è Sabato      4-2 Esercizio di traduzione e comprensione       Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       Esercizio 4.1 - Pronomi isolati e comprensione testo      Il tuo nome in Arabo - Tommaso      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 2 -      Il tuo nome in Arabo - Aldo      8ª Lettera dell'alfabeto arabo - دال - Dāl      Oggi è venerdì      Perle di saggezza - Il giudizio      3° Liv. #24 - Alcuni avverbi di luogo in lingua araba      2° Liv. #13 - C. C. L. A. - Singolare, duale e plurale - dal vivo      السلام باللغة الايطالية - I saluti in lingua italiana      1.1. Premessa - ألمُقَدَّمة       Il tuo nome in Arabo - Nadia      #32-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة e "tanuin kasrah"      Oggi è domenica      Il tuo nome in Arabo - Paola      2° Liv. #07 - C. C. L. A. - L'Articolo e lettere lunari e solari - Esercizi      Il tuo nome in Arabo - Samanta      7.2.A. Il verbo integro (ألفعل الصحيح)      8.2.1. La frase nominale in lingua araba      1ª Lettera dell'alfabeto arabo - ألِف هَمْزَة - ´Alef (´Alif)) hamzah      # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Aggiunti nuovi files in Libreria - 2° gruppo      Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      8.3.1. La frase verbale in lingua arabo       Esercizio 3.1 - Il masdar - ألمَصْدَر      أبو القاسِم الشّابّي - Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi      L'arte e l'architettura indo-islamica      2.1.3- Le lettere che non legano dopo ا د ذ ر ز و      Buone vacanze a tutti.      L'Arabo Leggero #8       Egitto - مِصر      Arabia Saudita - ألسُّعوديَّة      Il tuo nome in Arabo - Maria      Anna e Ludovica leggono un dialogo       7.2.A.1. Il verbo integro sano - الفعل الصَّحيح السَّالِم      #40-Corso CONTINUO di Arabo è LAVA - la lettera "gim" جيم e esercizi di traduzione     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Menu bug

Di più
30/06/2018 18:04 #1 da Lulic71
Menu bug è stato creato da Lulic71
Salve Prof.
Ci sono alcune voci del menu di questa lezione, VERDE, quindi senza deduzione di punti, che puntano a pagine che invece appartengono a lezioni ARANCIO e quindi visitando i relativi links, ritenendoli appartenenti al gruppo verde, il proprio score viene immediatamente dedotto dei punti delle lezioni dell'altro colore.
Sarebbe possibile fare una revisione dei links affinché ciò non accada?
Grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2018 13:26 #2 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic Menu bug
Quali sono?

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2018 17:22 #3 da Lulic71
Risposta da Lulic71 al topic Menu bug
Alcuni sotto menu alla Lezione 2 (Elementi di base).
Se non sbaglio ad esempio la 2.1.3: "Regole per la scrittura", che credo sia collegata invece alla lezione arancione 4... e quindi fa decurtare punti. Quindi andrebbe credo rimossa dal menu verde...
Grazie per l'attenzione

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2018 17:30 #4 da Lulic71
Risposta da Lulic71 al topic Menu bug
Ho appena controllato sul mio registro attività, una delle voci è esattamente quella che ho indicato, le "regole di scrittura", vengono addebitati 10 punti.
A proposito... ho tentato anche di scaricare il mio storico "Scarica la mia intera attività", ma temo ci sia un link non funzionante perché si apre solo una pagina bianca.
Spero di essere stato utile. :)

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2018 23:06 #5 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic Menu bug
E' stato sistemato. grazie per la segnalazione

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2018 23:28 #6 da Lulic71
Risposta da Lulic71 al topic Menu bug
Perfetto. Grazie per l’attenzione.
Ringraziano per il messaggio: Mudarres

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download