- Le quattro stagioni      Esercizio 1.3 - Alfabeto e vocali      Le più belle parole - di Nazim Hikmet (video)      7.4.2. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Seconda parte      6-Il maschile e il femminile - Parte I      7.3.A.2- Il presente - ألفِعْلُ المُضارِع      Perle di saggezza - Il sorriso      Algeria - ألجزائر      Il tuo nome in Arabo - Simone      #40-Corso CONTINUO di Arabo è LAVA - la lettera "gim" جيم e esercizi di traduzione      L'Arabo Leggero #5      # 10- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      11ª Lettera dell'alfabeto arabo - زاي - Zāy      Il tuo nome in Arabo - Valentino      Esercizio 4.4 - Il masdar      3° Liv. #10 - Applicazione sui dimostrativi "questo e questa"       Esercizio 3.2 - Singolare, duale e plurale      Un verbo al giorno - قَرَأَ - Leggere      Il tuo nome in Arabo - Patrizio      6ª Lettera dell'alfabeto arabo - حاء - Ḥā´      :: Meraviglie del mondo arabo (Gruppo Facebook) - جمال و سحر الوطن العربي       3.4.1- I Numeri Arabi      3° Liv. #28 - Lettura, comprensione ed esercizi - prima parte       2° Liv. #12 - C. C. L. A. - Soluzione verifica e avverbi di luogo      6-1 Esercizio di vocalizzazione       02- Come si scrive il verbo أكَلَ      E' cominciato il Ramadan - رَمَضـــــــان كَــــــريم      #06-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - III Parte       Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 1 -      16ª Lettera dell'alfabeto arabo - طاء - Ṭā´      #19- La lettera " mim ميم "      Esercizio 1.10 - La shaddah الشَّدَّة ّ      Il tuo nome in Arabo - Corrado      # 02- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Ama te stesso prima, ma in arabo. ..      19ª Lettera dell'alfabeto arabo - غَيْن - Ghayn      3.1.C- Gli Altri Numeri (le cifre)       2ª Lettera dell'alfabeto arabo - باء - Bā´      Il tuo nome in Arabo - Marco      2° Liv. #02 - l'articolo, verbi, pronomi e altro      Art. Prof.ssa De Luca      - I punti cardinali in video       2° Liv. #22 - C. C. L.- Verbi al passato(lui/loro(m))-Duale femminile      6-Il singolare, duale e plurale - Parte II       3° Liv. #06 - Pronomi attaccati di possesso e di appartenenza      Registrati nel sito anche con le credenziali di Facebook      4° fascicolo - Collana fascicoli illustrati - Lettura e pronuncia - (Vigili del fuoco e soccorso)      ١١– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ضمائر الجمع المنفصلة      L'Arabo Leggero #8       Il tuo nome in Arabo - Carmelo     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Difficoltà sul sito

Di più
14/11/2019 08:56 #1 da Donatella
Difficoltà sul sito è stato creato da Donatella
Ciao a tutti 
Io sono appena iscritta. Sto avendo difficoltà a capire il sito...non mi sembra intuitivo l'utilizzo e non riesco ad accedere a molte lezioni. Ho letto dei crediti ecc... ma le lezioni in verde dovrebbero essere a disposizione se ho ben capito. Grazie mille per l'aiuto 
Ringraziano per il messaggio: Tea

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2019 17:12 #2 da alligatore
Risposta da alligatore al topic Difficoltà sul sito
Ciao, Le lezioni in verde sono gratis e per tutti,  gli iscritti che le cliccano  ricevono 10 punti in regalo
per ogni lezione cliccata, le lezioni arancione e blu sono a pagamento : le arancione costano 10 punti e le blu 25 punti. I punti si possono acquistare al costo di 5 euro per 1000 punti, e possono essere usati per scaricare i libri.
ciao
Ringraziano per il messaggio: 1001notte

Di più
23/11/2019 14:49 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Difficoltà sul sito
Anche io ci ho messo tanto a capirlo 
innanzitutto cerca di aprire quante più pagine puoi, tutte le discussione che ci sono.... ti fanno far punti da usare per scaricare i libri in seguito

lo studio vero e proprio, inizia da questo link 

https://www.linguaraba.com/2-elementi-di-base/2-0-alfabeto-%D9%90arabo-tutte-le-lettere.html

ti apri tutte le pagine e te le salvi (io le ho stampate) per avere informazioni iniziali delle varie lettere

appena riesco ti posto alfabeto scritto su rigo - non per la perfezione della mia calligrafia ma per farti le proporzioni e lo spazio che devono occupare le varie lettere - fai riferimento al link per la precisione

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi