3° Liv. #20 - Alcune informazioni su di me (nome, classe, insegnante ecc..)      # 02- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Angela      Esercizio 3.2 - Singolare, duale e plurale      6-Il singolare, duale e plurale - Parte IV      2-Le vocali Lunghe       #13-Corso CONTINUO di lingua araba - tutti i pronomi staccati       Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      6.08- Il Possesso      #23-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "raa" e la "kasrah"      3° Liv. #21 - Pronomi relativi in lingua araba       Perle di saggezza - Sapere parlare      Il tuo nome in Arabo - Giulia      Il tuo nome in Arabo - Elena      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Mario      #37-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah" esercizi      Esercizio 5.1 - Il verbo - ألفِعل      2° Liv. #16 -ultima lezione 1° semestre - Forse non tutti sanno che! i saluti      الحروف المركبة المكونة من حرفين - I Digrammi      7.3.B.2- Il verbo attuale (presente) - (ألفِعْلُ الحاضر (المُضارِع      6.04- Lettere Solari - Lam Solare      3° Liv. #03 - C. C. L.- Impariamo qualche aggettivo in più      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      2.3.4.2-Vocali lunghe e brevi - Parte II      1.6. La Calligrafia Araba      6.06.2- Pronomi Attaccati (suffissi)      # 14- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Esercizio 4.2 (Gioco) - La Parola Perduta       #46-Corso CONTINUO di Arabo - Il gruppo di lettere ت ح س ط ع ة       ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       L'Arabo Leggero #9 - Traslitterazione Sì o No?       Un verbo al giorno - فَهِمَ - Capire      #30-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة       #27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"      7.2.B.1 - Il verbo debole simile (assimilato) - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       Il tuo nome in Arabo - Patrizia      #33-Corso CONTINUO di lingua araba - una chiacchierata tra amici - i saluti in arabo       2.2.4- Lam-Alef - لام الف      Lettura e traduzione di un testo - arabo/italiano - Al- Jahiz      Esercizio 3.4 - Dettato Arabo      26ª Lettera dell'alfabeto arabo - هاء - Hā´      L'Arabo Leggero #4      Esercizio 1.5 - Alfabeto e segni grafici      Il tuo nome in Arabo - Antonio      المذكر و المؤنث      Il tuo nome in Arabo - Massimo      أبو القاسِم الشّابّي - Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi      Il tuo nome in Arabo - Donata      I giorni della settimana - أيَّامُ الأُسبوع     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Difficoltà sul sito

Di più
14/11/2019 08:56 #1 da Donatella
Difficoltà sul sito è stato creato da Donatella
Ciao a tutti 
Io sono appena iscritta. Sto avendo difficoltà a capire il sito...non mi sembra intuitivo l'utilizzo e non riesco ad accedere a molte lezioni. Ho letto dei crediti ecc... ma le lezioni in verde dovrebbero essere a disposizione se ho ben capito. Grazie mille per l'aiuto 
Ringraziano per il messaggio: Tea

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2019 17:12 #2 da alligatore
Risposta da alligatore al topic Difficoltà sul sito
Ciao, Le lezioni in verde sono gratis e per tutti,  gli iscritti che le cliccano  ricevono 10 punti in regalo
per ogni lezione cliccata, le lezioni arancione e blu sono a pagamento : le arancione costano 10 punti e le blu 25 punti. I punti si possono acquistare al costo di 5 euro per 1000 punti, e possono essere usati per scaricare i libri.
ciao
Ringraziano per il messaggio: 1001notte

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2019 14:49 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Difficoltà sul sito
Anche io ci ho messo tanto a capirlo 
innanzitutto cerca di aprire quante più pagine puoi, tutte le discussione che ci sono.... ti fanno far punti da usare per scaricare i libri in seguito

lo studio vero e proprio, inizia da questo link 

www.linguaraba.com/2-elementi-di-base/2-...utte-le-lettere.html


ti apri tutte le pagine e te le salvi (io le ho stampate) per avere informazioni iniziali delle varie lettere


appena riesco ti posto alfabeto scritto su rigo - non per la perfezione della mia calligrafia ma per farti le proporzioni e lo spazio che devono occupare le varie lettere - fai riferimento al link per la precisione

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download