6- Vocalizzazione delle lettere ف ق ك ل      Un verbo al giorno - سارَ - Percorrere      2.1.2- Scriviamo le lettere      L'amica Teresa legge parole contenenti le lettere خاء e كاف       3° Liv. #18 - Coniugazione del verbo radice nel caso singolare (io, tu, lui e lei)      #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       Il tuo nome in Arabo - Massimo      #36-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah"      Il tuo nome in Arabo - Fabrizio      2.3.4.1-Vocali lunghe e brevi - Parte I      6.15.A- Il maschile ed il femminile      Marocco - ألمَغرِب      6.16- Singolare, Duale e Plurale      #13-Corso CONTINUO di lingua araba - tutti i pronomi staccati       2.2.1- Alef maddah - آ ) - ألِف مَدَّة )      8.5. Kana e la sue sorelle - كانََ و أخواتُها      2° Liv. #03 - il verbo radice, sinonimi e plurale fratto      Art. recenti      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Proverbi arabi - Al Mutanabbi      Il tuo nome in Arabo - Graziano      #60-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "thaà" ثاء e "ghain" غَين      ٩– دروس في اللغة الايطالية للعرب - التحيات      2-Le vocali brevi      Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       7.3.B.2- Il verbo attuale (presente) - (ألفِعْلُ الحاضر (المُضارِع      Un verbo al giorno - أكَلَ - Mangiare      Le lettere che non legano dopo sono 6      L'Arabo Leggero - Playlist      2° Liv. #31 - C. C. L.- Negazione del verbo con la particella "la" لا - "ta marbutah" ـة       Il tuo nome in Arabo - Giuseppe      17ª Lettera dell'alfabeto arabo - ظاء - Ẓā´      Esercizio 2.1 - Conversazione - مُحادَثة      Aggiunti nuovi files in Libreria - 3° gruppo      3° Liv. #17 - Un semplice esercizio - Il plurale sotto la forma "أفعال "      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - ألمؤنَّث       Verbo del giorno: سَمِعَ (Sentire)      2° Liv. #32 - C. C. L.- Utilizzo del prefisso بِ con lettere solari e lunari      Esercizio 4.1 - Pronomi isolati e comprensione testo      Oggi è Martedì      2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       Yemen - أليَمَن      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      Il tuo nome in Arabo - Lucia      7.3.A.1- الفِعْلُ الماضي - Il passato      - Alfabeto italiano - الحروف الهجائية      14ª Lettera dell'alfabeto arabo - صاد - Ṣad      أبو فراس الحمداني - Bellissima poesia di Abu Firas Elhamadany     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

primo semestre

Di più
09/02/2020 16:18 #1 da Tea
primo semestre è stato creato da Tea
Buon pomeriggio.
Ho scaricato e aperto il pdf del primo semestre, volevo studiare ma ho visto che è scritto tutto in arabo. Qualcuno sa come usarlo? Grazie per la visita al post doppio ringraziamento a chi risponderà

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi