Esercizio 1.7 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       #09-Corso CONTINUO di lingua araba - Lettere solari       6.06.2- Pronomi Attaccati (suffissi)      "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"?      #02-Corso CONTINUO di lingua araba - Alfabeto scrittura e pronuncia       #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       3.4.1- I Numeri Arabi      26ª Lettera dell'alfabeto arabo - هاء - Hā´      Esercizio 5.1 - Il verbo - ألفِعل      Mariano legge un dialogo      Perle di saggezza - La sfida più grande. ..      Lettura di una testo da uno studente . .. con correzione      3.1.A- I Numeri ِArabi (le cifre) - ألأعداد      27ª Lettera dell'alfabeto arabo - واو - Wāw      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      2° Liv. #35 - C. C. L.- Pronomi interrogativi (dove, che cosa e chi) - Pronomi suffissi      Che ore sono? Videolezione live      E' la festa .... Auguri a tutti - عيد أضحى مبارك      I soldini di Juha - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo       Insalata di cetrioli con yogurt      Il tuo nome in Arabo - Francesco      Un verbo al giorno - دَخَلَ - Entrare      #20-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera " mim ميم " e "dammah" dal vivo       Tutte le lettere dell'alfabeto con vocalizzazione      2° Liv. #11 - C. C. L. A. - Parti del corpo e avverbi + verifica      Esercizio 2-7 Lam lunare e lam solare - esercizio      Il tuo nome in Arabo - Tommaso      Arabia Saudita - ألسُّعوديَّة      Ama te stesso prima, ma in arabo. ..      Come e dove si pronunciano le lettere dell'alfabeto arabo      6.04- Lettere Solari - Lam Solare      Esercizio 1.10 - La shaddah الشَّدَّة ّ      Il Khawarizmi – Scienziati Arabi      Esercizio 3.6 - Video(PlayList) - Esercizi di dettato      6.08- Il Possesso      Lotteria del 1° luglio 2017      2-Le vocali Lunghe       #22-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "raà"      Perle di saggezza - Il sorriso      Il tuo nome in Arabo - Paola      Giornata Mondiale della Lingua Araba -18 Dicembre       Anna e Ludovica leggono un dialogo       # 05- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Art. recenti      #34-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة e "tanuin kasrah"      28ª Lettera dell'alfabeto arabo - ياء - yā´      8-Kana e sorelle (Parte 1) - كان و أخَواتُها      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Art. + letti     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Perchè le 4 chiacchiere sono quasi inesistenti?

Di più
25/02/2016 14:30 #1 da Labroca
Sono interessato a conoscere di più sulle particelle. Com'è noto la lingua araba divide il lessico in tre categorie: Nomi, Verbi e Particelle. Nel sito ho trovato una sola lezione che riguarda le particelle ma solo quelle "possessive". Invece io sono interessato alle altre, quelle che in italiano si chiamano preposizioni, ma anche le relative, le interrogative, le avversative, oppure gli avverbi, o gli aggettivi indefiniti, etc. Visto che abbiamo tanti corsisti che seguono attentamente le lezioni presenti nel sito web, perchè non intervengono con un loro contributo? Perchè non fanno le famose 4 chiacchiere? Mi piacerebbe sapere qualcosa da loro perchè potrebbero insegnarmi tante cose nell'apprendimento della lingua araba. Certo tutte le volte che entro nel sito web leggo con sconforto che "abbiamo un certo numero di visitatori e un solo utente online" che poi sarei io. Ma i *corsisti-navigatori-utilizzatori* perchè scrivono raramente nel Forum? Grazie delle risposte. Ne aspetto a decine. Saluti a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2016 13:05 #2 da davide
piacerebbe anche a me, io per ora sto imparando l'arabo da autodidatta, e non e' facile, ma e' molto importante per me e ci sto mettendo molto impegno, detto questo serve molto esercizio, sarebbe utile provare a fare 4 chiacchere in arabo, con le traduzioni, ed aiutarci tramite il forum, sono d'accordo con te
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Di più
07/03/2016 22:04 #3 da Pippy
Labroca!! Io ci sono!!!! ;)
Pippy

Tempo creazione pagina: 0.577 secondi