Esercizio 2-5 Lam lunare e lam solare - esercizio      # 13- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      #30-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة       2° Liv. #12 - C. C. L. A. - Soluzione verifica e avverbi di luogo      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       #15-Corso CONTINUO di lingua araba - Particelle possessive       7.3.B.3- Il futuro - ألمُسْتَقْبَل      Il vostro nome scritto in arabo      2° Liv. #07 - C. C. L. A. - L'Articolo e lettere lunari e solari - Esercizi      3.1.B- I Numeri Arabi      Perle di saggezza - Il sorriso      3° Liv. #12 - Quale interrogativo mettere? molto utile per tutti      2° Liv. #32 - C. C. L.- Utilizzo del prefisso بِ con lettere solari e lunari      3° Liv. #18 - Coniugazione del verbo radice nel caso singolare (io, tu, lui e lei)      Un verbo al giorno - شَرِبَ - Bere      Corso CONTINUO di lingua araba - anche online      6.07- Le Congiunzioni Coordinanti      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       Il tuo nome in Arabo - Gelsomina      3.1.A- I Numeri ِArabi (le cifre) - ألأعداد      Gli arabi e la scienza - Seconda Parte      #54-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "khaà" خاء e la lettera " tthaà" ظاء dal vivo      4- Vocalizzazione delle lettere س ش ص ض       Il tuo nome in Arabo - Valerio      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - ألفِعل الصَّحيح المَهموز       3.2.B- I Numerali Cardinali - da 11- 19      المذكر و المؤنث      Il tuo nome in Arabo - Corrado      2.2.0- Le Altre lettere (particelle)      L'amica Teresa legge parole contenenti le lettere خاء e كاف       6.06.1- Pronomi Staccati (isolati)      Art. Prof.ssa De Luca      6ª Lettera dell'alfabeto arabo - حاء - Ḥā´      Quinto gruppo di lettere ...       Come e dove si pronunciano le lettere dell'alfabeto arabo      #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       Il tuo nome in Arabo - Patrizia      Buona notte dalla vostra amica, la lingua araba!      Somalia - الصّومال      Le Più Belle Parole - Bellissima Poesia d'Amore - di Nazim Hikmat (testo)      Il tuo nome in Arabo - Simona      Insalata di cetrioli con yogurt      Oggi è Martedì      10ª Lettera dell'alfabeto arabo - راء - Rā´      6.04- Lettere Solari - Lam Solare      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - ألمؤنَّث       #34-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة e "tanuin kasrah"      2° Liv. #15 - C. C. L. A. - Preposizioni genitive      #13-Corso CONTINUO di lingua araba - tutti i pronomi staccati      
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Perchè le 4 chiacchiere sono quasi inesistenti?

Di più
25/02/2016 14:30 #1 da Labroca
Sono interessato a conoscere di più sulle particelle. Com'è noto la lingua araba divide il lessico in tre categorie: Nomi, Verbi e Particelle. Nel sito ho trovato una sola lezione che riguarda le particelle ma solo quelle "possessive". Invece io sono interessato alle altre, quelle che in italiano si chiamano preposizioni, ma anche le relative, le interrogative, le avversative, oppure gli avverbi, o gli aggettivi indefiniti, etc. Visto che abbiamo tanti corsisti che seguono attentamente le lezioni presenti nel sito web, perchè non intervengono con un loro contributo? Perchè non fanno le famose 4 chiacchiere? Mi piacerebbe sapere qualcosa da loro perchè potrebbero insegnarmi tante cose nell'apprendimento della lingua araba. Certo tutte le volte che entro nel sito web leggo con sconforto che "abbiamo un certo numero di visitatori e un solo utente online" che poi sarei io. Ma i *corsisti-navigatori-utilizzatori* perchè scrivono raramente nel Forum? Grazie delle risposte. Ne aspetto a decine. Saluti a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2016 13:05 #2 da davide
piacerebbe anche a me, io per ora sto imparando l'arabo da autodidatta, e non e' facile, ma e' molto importante per me e ci sto mettendo molto impegno, detto questo serve molto esercizio, sarebbe utile provare a fare 4 chiacchere in arabo, con le traduzioni, ed aiutarci tramite il forum, sono d'accordo con te
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2016 22:04 #3 da Pippy
Labroca!! Io ci sono!!!! ;)
Pippy

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.037 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download