ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       LA ricetta del Falafel (polpette di ceci e fave) dalla A alla Z       3° Liv. #05 - Pronomi staccati e loro aggettivi (lui, lei e loro (m))       Partiamo da zero II       Il tuo nome in Arabo - Fabio      Comore - جزر القمر      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      Il tuo nome in Arabo - Ilenia      2.5.1- Altri Segni Grafici      #30-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة       المذكر و المؤنث      3° Liv. #09 - esercitazione sui sinonimi e contrari       2° Liv. #02 - l'articolo, verbi, pronomi e altro      Il tuo nome in Arabo - Carlo      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      ١٤– دروس في اللغة الايطالية - الاسماء المذكر - المؤنث - المفرد - الجمع– ثلاثة انواع - حرف ال جي      6.14- Desinenze Dei Nomi      Il tuo nome in Arabo - Tommaso      7.4.3. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Terza parte      Il tuo nome in Arabo - Sara      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - ألمؤنَّث       7.5- Un verbo al giorno - Playlist      Il tuo nome in Arabo - Giuseppe      6ª Lettera dell'alfabeto arabo - حاء - Ḥā´      E mi chiedi che cosa è l'amore! ... di Nizar Qabbani      1.6. La Calligrafia Araba      1.2. Parole di origini arabe - كلِمات من أصل عَرَبيّ      Perle di saggezza - Affidabilità      Un verbo al giorno - خَـرَجَ - Uscire      2.3.4.1-Vocali lunghe e brevi - Parte I      #19- La lettera " mim ميم "      Lettura di un testo - La pioggia è un dono      Perle di saggezza - Dolce preghiera      #50-Corso CONTINUO di Arabo - La "Ain " عين e la "Ttaà" طاء - fine 1° semestre      #10-Corso CONTINUO di lingua araba - Ripasso segni grafici       ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب       Art. recenti      01- Lettura di un paragrafo      Il tuo nome in Arabo - Giulia      Lotteria del 1° giugno 2015      Il tuo nome in Arabo - Manuela      7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       3° Liv. #18 - Coniugazione del verbo radice nel caso singolare (io, tu, lui e lei)      Un verbo al giorno - فَهِمَ - Capire      Oman - عُمــــان      3° Liv. #29 - Lettura, comprensione ed esercizi - Seconda Parte      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      Il tuo nome in Arabo - Elisa      Il tuo nome in Arabo - Valentina      #05-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - II Parte      
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

lettera prenotazione albergo

Di più
10/09/2019 20:30 #1 da FIATTA
Buonasera sono Mario,
qualcuno mi potrebbe aiutare a preparare una lettera formale di prenotazione albergo? Grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download