#54-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "khaà" خاء e la lettera " tthaà" ظاء dal vivo      Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi - أبو القاسم الشابي      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      #24-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "nun" dal vivo       2° Liv. #29 - C. C. L.- Il prefisso "baà" باء - Alcuni soggetti con aggettivi - dal vivo      Che ore sono ? كَــــمِ السَّـاعـة؟      02- Baà - باء      #31-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة dal vivo       Un verbo al giorno - سافَرَ - Viaggiare/Partire      10- Raà - راء      3.1.D- Gli Altri Numeri (le cifre)       12- Sin - سين      Il piacere di sentirvi, bravi e lode      8.2.1. La frase nominale in lingua araba      #63-Corso CONTINUO di Arabo - Riassunto 1° Liv. - vocali e segni grafici e le altre lettere dal vivo      Galleria Frasi Utili      6.08- Il Possesso      3° Liv. #3 - C. C. L.- Impariamo qualche aggettivo in più      22- Kaf - كاف      2.1.4- Le lettere dell'alfabeto e i loro nomi completi      3.1.C- Gli Altri Numeri (le cifre)       ١١– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ضمائر الجمع المنفصلة      #40-Corso CONTINUO di Arabo è LAVA - la lettera "gim" جيم e esercizi di traduzione dal vivo      Novità - Programma per coniugare i verbi arabi      2° Liv. #13 - C. C. L. A. - Singolare, duale e plurale - dal vivo      2° Liv. #09 - C. C. L. A. - i dimostrativi singolari e plurali per il vicino - esercizio - dal vivo      Il video del Hummos      Gli arabi e la scienza - Prima parte      # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      1.6. La Calligrafia Araba      Un verbo al giorno - دَفَعَ - Pagare e Spingere      #52-Corso CONTINUO di Arabo - pronomi (lui, lei) e punti cardinali dal vivo      #38-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Zay" زاي dal vivo       27- Uau - واو      Qatar - قطر      3° Fascicolo - Nella strada - في الطريق      Verbo del giorno حَمَلَ (portare)      L'Arabo Leggero #1      I punti cardinali - ألجِهات ألأربَعة      2° Liv. #11 - C. C. L. A. - Parti del corpo e avverbi + verifica - dal vivo      7.2.B.1 - Il verbo debole simile - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       3.4.4- I Numerali Cardinali da 1 a 10       La ricetta del Hummos      # 04- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      7.4.3. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Terza parte      3° Liv. #28 - Lettura, comprensione ed esercizi - prima parte       7.4.1. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Prima parte      Che ore sono? Videolezione live      7.1. Il verbo trilittero arabo non può avere la seconda radicale sukunizzata ( con sukun ), perché?      7.1.B. Il verbo aumentato - ألفِعل ألمَزيد     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

inizio difficile

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #7 da Tea
Risposta da Tea al topic inizio difficile
che libri? sto girando a vuoto da 6 giorni e non ho ancora concluso niente.... una pagina mi riporta a un'altra ma niente di sostanziale.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa - 1 Settimana 6 Giorni fa #8 da Ostath
Risposta da Ostath al topic inizio difficile
I libri si trovano in libreria, come è giusto che sia, non capisco il tuo problema, cosa vuol dire sto girando a vuoto? Spiegami bene il tuo problema, ti sembra vuoto il sito? Prima dici che è organizzato bene e poi dici che avevi capito e infine che non c'è niente di sostanziale, se non ti piace puoi sempre andare altrove..
Ultima Modifica 1 Settimana 6 Giorni fa da Ostath.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #9 da Tea
Risposta da Tea al topic inizio difficile
per scrupolo ho guardato di nuovo le istruzioni su uso del sito, parla solo dei colori
ok, libreria.... ma c'è anteprima o devo scaricarli tutti? arabo, scienze matematica...ecc ecc
il problema è che non so come iniziare, una pagina mi porta ad un'altra .... e non so orientarmi
Non ho detto che il sito è vuoto, anzi ....
ho iniziato a seguire i numeri degli elenchi numerati ma mi sento persa
per esempio:
Ho iniziato con alfabeto, non so quale pagina e già alla prima lettera mi chiedeva di scrivere 10 parole usandola, visto che lo avete scritto, io, utente, dovrei essere in grado di farlo, ma se sono alla prima lettera, come faccio
Vorrei precisare che non i miei post non sono di critica o lamentela ma sono per avere suggerimenti e aiuto. Grazie

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa - 1 Settimana 5 Giorni fa #10 da Ostath
Risposta da Ostath al topic inizio difficile
Devi seguire le lezioni come da menu in alto, seguendo le numerazioni. Non vengono mai richiesti nelle esercitazioni cose che l'utente non sia in grado di fare, devi avere un pò di pazienza e vedrai che tutto andrà bene.
Saluti
Ultima Modifica 1 Settimana 5 Giorni fa da Ostath.
Ringraziano per il messaggio: Tea

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi