11- Zai - زاي      8.6.5. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"? - dal vivo      6.03- Lettere Lunari - Lam Lunare      Come usare il vocabolario arabo      6.02- L'Articolo - أل التَّعريف      3° Liv. #20 - Alcune informazioni su di me (nome, classe, insegnante ecc..)      L'Arabo Leggero #8       1.1. Premessa - ألمُقَدَّمة       2° Liv. #34 - C. C. L.- Il verbo presente per io (m/f) e tu (m) - la preposizione لـِ (li)- dal vivo      06- Haà- حاء      #40-Corso CONTINUO di Arabo è LAVA - la lettera "gim" جيم e esercizi di traduzione dal vivo      Giordania - ألأُردُن      2.3.1- Vocali Lunghe - حُروف ألعِلَّة       #10-Corso CONTINUO di lingua araba - Ripasso segni grafici       3° Liv. #14 - Che cosa è il "tanuin"? - Esercitazione sull'uso del "tanuin" - dal vivo      ضمائر الغائب في اللغة الايطالية      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi dal vivo      Laura legge un dialogo      Art. Prof.ssa De Luca      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      Diretta youtube       Insegno a mio figlio la mia lingua #1      Esercizio 3.5 Traduzione e scrittura      I colori in lingua araba - ألألوان       #41-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "gim" جيم e nuovo esercizio      Perle di saggezza - Dolce preghiera      #57-Corso CONTINUO di Arabo - le lettere "thal" ذال e " dhad" ضاد e nuove parole dal vivo      15- Dhad - ضاد      Un verbo al giorno - سَمَحَ - Permettere      #60-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "thaà" ثاء e "ghain" غَين dal vivo      Lettura di un testo - La pioggia è un dono      7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       Kuwait - ألكُوَيت      Ibn Khaldūn, storico, sociologo e politologo - إبن خَلدون      La sella dorata. ..Proverbi arabi      Partiamo da zero IV      3° Liv. #8 - Prova di dettato sbirciato - dal vivo       Esercizio 2-6 Lam lunare e lam solare      7.3.C.1- Il verbo trilittero - ألفِعل الثُّلاثي       ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       ٥– دروس في اللغة الايطالية للعرب - الحروف التي يتغير لفظها حسب ما يليها       2° Liv. #33 - C. C. L.- Le varie nazionalità in lingua araba - dal vivo      - Alfabeto italiano - الحروف الهجائية      La ricetta del Hummos      2.2.6- La Hamzah - ألهَمْزَة      23- Lam - لام      السلام باللغة الايطالية - I saluti in lingua italiana      2.2.5- Ta Marbutah - (تاء مَربوطة (ة ـة      ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Resoconto giornaliero

Di più
1 Settimana 4 Giorni fa #1 da Tea
Resoconto giornaliero è stato creato da Tea
stamattina ho aperto il sito e avevo oltre 800 punti, ora ne ho 795 e sono sicura di non aver scaricato niente.

i video con alfabeto.....
il 1° è inutile
il 2° è spettacolare (credo averle imparate tutte)
stasera mi studio il 3°

si parla di tastiera araba che non ho trovato.... sareste così gentili di postare il link nei commenti? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #2 da Tea
Risposta da Tea al topic Resoconto giornaliero
e comunque i punti sono scesi anche oggi, da 819 a 790 a 770....senza scaricare niente

Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #3 da Ostath
Risposta da Ostath al topic Resoconto giornaliero
Allora io non capisco cosa cerchi, ti sono stati regalati 500 punti e nemmeno il minimo segno di ringraziamento, dici che hai letto il regolamento ma non capisci perchè i punti scendono, ma è mai possibile? torna a leggere il regolamento e se non lo capisci ancora lascia perdere, ma che parlo arabo?

Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #4 da Tea
Se non capisci tu non è colpa mia, il commento forse toccava ad un admin non a un membro, se non ti andava di rispondere potevi evitare e pensare ai fatti tuoi, senza essere sgarbato.
Credevo che il forum fosse stato creato per chiedere informazioni e supporto
Grazie per i 500 punti
"Torna a leggere" .... lo dici a tua sorella, se ne hai una.

Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #5 da Ostath
Risposta da Ostath al topic Resoconto giornaliero
Ma io dico, ma come ti permetti? io sono l'amministratore. .. e ne ho 4 di sorelle!
Ringraziano per il messaggio: Tea

Di più
1 Settimana 1 Giorno fa #6 da Tea
chiedo scusa, era in risposta al fatto che mi mandavi a leggere

io non critico il sito anche se sembra così... ma da inesperta mi sembra un labirinto e perdo il poco tempo che ho a disposizione per cercare e mi ritrovo sempre alla home

poi ho visto che si parlava di tastiera araba, dove la trovo

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Tempo creazione pagina: 0.807 secondi