Chiara legge un dialogo ... (2)      Tutti i risultati      Il tuo nome in Arabo - Maurizio      Il tuo nome in Arabo - Giovanna      3.6- Un Pò di Matematica      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      19ª Lettera dell'alfabeto arabo - غَيْن - Ghayn      Partiamo da zero III      Il tuo nome in Arabo - Riccardo      Il tuo nome in Arabo - Giovanni      Esercizio 1.3 - Alfabeto e vocali      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 4 - Parenti Stretti      Il tuo nome in Arabo - Ester      Il tuo nome in Arabo - Graziana      7.2.B.2.1 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       24ª lettera dell'alfabeto arabo - ميم - Mīm      #03-Corso CONTINUO di lingua araba - le lettere (iniziale, mediana, finale e isolata)       Videocorso di arabo per principianti      Perle di saggezza - Dolce preghiera      Le più belle parole - di Nazim Hikmet (video)      Esercizio 3.3 - Preposizioni genitive (حروف الجر )      L'Arabo Leggero #3      Esercizio 1.9 - Composizione e nomi lettere      Vocalizziamo 2° schema - come vocalizzare correttamente      Il tuo nome in Arabo - Giuseppe      L'Arabo Leggero #7      28ª Lettera dell'alfabeto arabo - ياء - yā´      2° Liv. #12 - C. C. L. A. - Soluzione verifica e avverbi di luogo      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 2 -      Un verbo al giorno - قَرَأَ - Leggere      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      23ª Lettera dell'alfabeto arabo - لام - Lām      7.2.A.1. Il verbo integro sano - الفعل الصَّحيح السَّالِم      Il tuo nome in Arabo - Carmelo      Frittelle di cavolfiore palestinesi       2-Video Live - Alfabeto arabo      2.1.4- Le lettere dell'alfabeto e i loro nomi completi      3° Liv. #15 - "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"?      :: Meraviglie del mondo arabo (Gruppo Facebook) - جمال و سحر الوطن العربي       7.1.A. Il verbo essenziale - الفِعْلُ ألمُجَرَّد       3° Liv. #01 - C. C. L.- Inizio 3° livello - Avverbi di tempo "dopo" e "Prima"      4-2 Esercizio di traduzione e comprensione       6-Il singolare, duale e plurale - Parte II       3.1.E- I Numeri da 0 a 99      I cinque sensi - ألحَواسُ الخَمْس      Il tuo nome in Arabo - Teresa      #54-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "khaà" خاء e la lettera " tthaà" ظاء dal vivo      6.10- La Particella "qad" قََدْ      22ª Lettera dell'alfabeto arabo - كاف - Kāƒ      E mi chiedi che cosa è l'amore! ... di Nizar Qabbani     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Resoconto giornaliero

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
07/03/2019 20:30 #1 da Tea
Resoconto giornaliero è stato creato da Tea
stamattina ho aperto il sito e avevo oltre 800 punti, ora ne ho 795 e sono sicura di non aver scaricato niente.

i video con alfabeto.....
il 1° è inutile
il 2° è spettacolare (credo averle imparate tutte)
stasera mi studio il 3°




si parla di tastiera araba che non ho trovato.... sareste così gentili di postare il link nei commenti? Grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
08/03/2019 15:02 #2 da Tea
Risposta da Tea al topic Resoconto giornaliero
e comunque i punti sono scesi anche oggi, da 819 a 790 a 770....senza scaricare niente

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2019 17:59 #3 da Ostath
Risposta da Ostath al topic Resoconto giornaliero
Allora io non capisco cosa cerchi, ti sono stati regalati 500 punti e nemmeno il minimo segno di ringraziamento, dici che hai letto il regolamento ma non capisci perchè i punti scendono, ma è mai possibile? torna a leggere il regolamento e se non lo capisci ancora lascia perdere, ma che parlo arabo?

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
08/03/2019 19:52 #4 da Tea
Risposta da Tea al topic Resoconto giornaliero
Se non capisci tu non è colpa mia, il commento forse toccava ad un admin non a un membro, se non ti andava di rispondere potevi evitare e pensare ai fatti tuoi, senza essere sgarbato.
Credevo che il forum fosse stato creato per chiedere informazioni e supporto
Grazie per i 500 punti
"Torna a leggere" .... lo dici a tua sorella, se ne hai una.

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2019 21:46 #5 da Ostath
Risposta da Ostath al topic Resoconto giornaliero
Ma io dico, ma come ti permetti? io sono l'amministratore. .. e ne ho 4 di sorelle!
Ringraziano per il messaggio: Tea

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
10/03/2019 22:04 #6 da Tea
Risposta da Tea al topic Resoconto giornaliero
chiedo scusa, era in risposta al fatto che mi mandavi a leggere

io non critico il sito anche se sembra così... ma da inesperta mi sembra un labirinto e perdo il poco tempo che ho a disposizione per cercare e mi ritrovo sempre alla home

poi ho visto che si parlava di tastiera araba, dove la trovo

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download