Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      02- Come si scrive il verbo أكَلَ      Lotteria del 1° luglio 2017      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      7.3.C.1- Il verbo trilittero - ألفِعل الثُّلاثي       #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       2° Liv. #27 - C. C. L.- Passato 3a persona (femminile singolare e duale), Imperativo      2.3.4.3 -Vocali lunghe e brevi - Parte III      3.3- I Numerali Ordinali       Aggettivi Dimostrativi - Video      LA ricetta del Falafel (polpette di ceci e fave) dalla A alla Z       I mesi dell'anno - أَشْهُرُ السَّنَة      Orario preferito per le dirette youtube!      3° Liv. #15 - "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"?      Esercizio 1.7 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       6-Il singolare, duale e plurale - Parte II       2.5.1- Altri Segni Grafici      Marocco - ألمَغرِب      #51-Corso CONTINUO di Arabo - La "shin " شين e la "ssad" صاد - inizio 2° semestre      Verbo del giorno: فـَرِحَ (Gioire)      Impara l'arabo con me - تعلم الايطالية معي      Una bellissima dispensa da scaricare - GRATIS      Proverbi arabi - Al Mutanabbi      Aggiunti Nuovi Libri in Libreria - giochi sportivi      - I giorni della settimana      Esercizio 3.4 - Dettato Arabo      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       La sella dorata. ..Proverbi arabi      Seguiteci anche su smartphone e tablet. ..      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      #31-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة      E' meglio prevenire che curare - Proverbi arabi      L'Arabo Leggero #4      Il tuo nome in Arabo - Patrizio      Esercizio 3.1 - Il masdar - ألمَصْدَر      Un verbo al giorno - سافَرَ - Viaggiare/Partire      Il tuo nome in Arabo - Valentina      2-Alfabeto Arabo #2 - Scrittura e pronuncia      إبن حَمديس الصِّقلّي - Poesia di Ibn Hamdis Assiqilly - Amata Sicilia      Come e dove si pronunciano le lettere dell'alfabeto arabo      2.3.4.1-Vocali lunghe e brevi - Parte I      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      E' la festa .... Auguri a tutti - عيد أضحى مبارك      Aggiunto nuovo libro in Libreria - Io e la gente      Il tuo nome in Arabo - Giulio      Buon fine settimana      Il tuo nome in Arabo - Samanta      2° Liv. #17 - C. C. L. A. - iniz. 2° semestre - Esercitazioni (articolo, plurale)      Oggi è Sabato      #18-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "baà باء "      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

informazione

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #1 da helene
informazione è stato creato da helene
Buongiorno, volevo sapere come posso tradurre in arabo la frase "sii forte per te stesso"?
Grazie.

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.806 secondi