# 14- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      # 09- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il piacere di sentirvi, bravi e lode      Un verbo al giorno - شَرِبَ - Bere      3° Liv. #05 - Pronomi staccati e loro aggettivi (lui, lei e loro (m))       L'amica Teresa legge parole contenenti le lettere خاء e كاف       28ª Lettera dell'alfabeto arabo - ياء - yā´      La sella dorata. ..Proverbi arabi      Siria - سوريا      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      Esercizio 3.1 - Il masdar - ألمَصْدَر      Il tuo nome in Arabo - Lucia      2° Liv. #02 - l'articolo, verbi, pronomi e altro      2° Liv. #03 - il verbo radice, sinonimi e plurale fratto      # 04- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Perle di saggezza - Il sorriso       Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       # 05- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Loredana      2.2.6- La Hamzah - ألهَمْزَة      2° Liv. #01 - C. C. L. A. - inizio 2° Livello - il duale      Il vostro nome scritto in arabo      6.09- Il complemento vocativo "ya ( يا )"      2.2.2- Alef Waslah - ألِف وَصلة      Frasi e parole in lingua araba      3.0.A- Segreti dei Numeri Arabi      E mi chiedi che cosa è l'amore! ... di Nizar Qabbani      3.4.4- I Numerali Cardinali da 1 a 10       8.3.1. La frase verbale in lingua arabo       Il tuo nome in Arabo - Riccardo      Perle di saggezza - Dolce preghiera      Marocco - ألمَغرِب      #53-Corso CONTINUO di Arabo - un pò di numeri e nuove parole      #06-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - III Parte       Impara l'arabo con me - تعلم الايطالية معي      6.14- Desinenze Dei Nomi      7.2.B.2 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       2° Liv. #04 - C. C. L. A. - pronomi staccati, io, noi, lui e loro(duale), verbi al duale altro dal vivo      #36-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah"      2.2.3- Alef Maqsurah - ألِف مَقْصـورة      Libia - ليبيا      8.7. Inna (enna) e le sue sorelle - إنَّ و أخَواتُها       1° Fascicolo - io e la mia famiglia      Il tuo nome in Arabo - Corradina      Un verbo al giorno - قَـبَّـلَ - Baciare      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      3° Liv. #16 - Il verbo al presente per lui, loro maschile e loro femminile      #11- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Mariano legge un dialogo     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

CONSIGLIO PER UN BUON VOCABOLARIO MEDIATORE

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #1 da ORSO8
Buongiorno Professore e un salutone a tutti gli studenti come me

Sto cercando un buon vocabolario mediatore (mi riferisco anche al prezioso video come usare il vocabolario arabo).
Per evitare di prendere bidoni potreste gentilmente consigliarmi su un buon acquisto in tal senso?
Grazie mille
Buona giornata

ORSO8

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.689 secondi