4.2- Scriviamo le lettere      #13-Corso CONTINUO di lingua araba - tutti i pronomi staccati       #26-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء       Esercizio 2.8 - Alef ا iniziale, si o no?      Cercasi/Offresi insegnante di arabo      6-Il maschile e il femminile - Parte I      7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       Verde - Arancione - Blue . Come funziona il sito?      3° Liv. #07 - Presente e passato per lui e per lei       3.1.A- I Numeri ِArabi (le cifre) - ألأعداد      #05-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - II Parte       Impara l'arabo con me - تعلم الايطالية معي      E' cominciato il Ramadan - رَمَضـــــــان كَــــــريم      8.6.5. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      Lettura di una testo da uno studente . .. con correzione      #17-Corso CONTINUO di lingua araba per tutti. Si riparte con qualche consiglio!      14ª Lettera dell'alfabeto arabo - صاد - Ṣad      3.1.E- I Numeri da 0 a 99      Il tuo nome in Arabo - Simone      ألضمائرالمنفصلة للمخاطب في اللغة الايطالية - المذكر و المؤنث      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      #46-Corso CONTINUO di Arabo - Il gruppo di lettere ت ح س ط ع ة       L'amica Teresa legge parole contenenti le lettere خاء e كاف       Verbo del giorno حَمَلَ (portare)      2° Liv. #19 - La differenza tra la ذال e la ظاء + il verbo presente      2° Liv. #21 - C. C. L.- Nomi luoghi partendo dal verbo - Pronomi relativi       7.1.A. Il verbo essenziale - الفِعْلُ ألمُجَرَّد       9ª Lettera dell'alfabeto arabo - ذال - Dhāl      #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       1° Fascicolo - io e la mia famiglia      Navigare col cellulare è più bello!      Le quattro stagioni - ألفُصـــول ألأرْبَــعَة      Oggi è Sabato      Buongiorno a tutti      Il tuo nome in Arabo - Gianni      #50-Corso CONTINUO di Arabo - La "Ain " عين e la "Ttaà" طاء - fine 1° semestre      L'arte e l'architettura indo-islamica      I cinque sensi - ألحَواسُ الخَمْس      3° Fascicolo - Nella strada - في الطريق      Yemen - أليَمَن      Il tuo nome in Arabo - Lucia      8.5. Kana e la sue sorelle - كانََ و أخواتُها      Avicenna - ابن سينا‎‎ - Scienziati Arabi      Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      Il tuo nome in Arabo - Fabrizio      7.2.B.2 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       Arabia Saudita - ألسُّعوديَّة      # 08- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Chiara legge un dialogo ...      Il tuo nome in Arabo - Manuela     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Materiale

Di più
1 Mese 6 Giorni fa #1 da Tea
Materiale è stato creato da Tea
Per gli admin del sito:
Ho trovato alcuni pdf per esercitarsi a scrivere ma le dimensioni (singole) superano gli mb consentiti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.802 secondi