Esercizio 3.2 - Singolare, duale e plurale      6.0.0- Tipi di parola in lingua araba - أقسام الكلمة      Il tuo nome in Arabo - Ombretta      2° Liv. #03 - il verbo radice, sinonimi e plurale fratto      2° Liv. #23 - C. C. L.- soggetto superfluo, lettera in comune e plurale femminile      2.5.1- Altri Segni Grafici      Avicenna - ابن سينا‎‎ - Scienziati Arabi      1- Consigli Per Studiare نَصائِـح لِلدِّراسة      7.2.A.3 - Il verbo contratto - ألفعل المُضَعَّف       02- Come si scrive il verbo أكَلَ      L'Arabo Leggero #6      Il tuo nome in Arabo - Giancarlo      Libano - لبنان      Perle di saggezza - Il sorriso       Esercizio 2.4 - Composizione e traduzione      Kuwait - ألكُوَيت      Un verbo al giorno - سافَرَ - Viaggiare/Partire      Il tuo nome in Arabo - Deborah      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      Gli arabi e la scienza - Prima parte      4-2 Esercizio di traduzione e comprensione       # 07- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      #21-Corso CONTINUO di lingua araba - esercitazione sulla "mim"      2.1.2- Scriviamo le lettere      7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - ألفِعل الصَّحيح المَهموز       Il tuo nome in Arabo - Aldo      - Le quattro stagioni      Partiamo da zero I      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      2° Liv. #19 - La differenza tra la ذال e la ظاء + il verbo presente      6.01- Sistema Grammaticale Arabo      Guarda e leggi - Italia (video)      Il tuo nome in Arabo - Fabrizio      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      # 04- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Paolo      6-Il singolare, duale e plurale - Parte III      6.03- Lettere Lunari - Lam Lunare      3.1.E- I Numeri da 0 a 99      Emirati Arabi Uniti - ألإمارات العربية المتحدة      2ª Lettera dell'alfabeto arabo - باء - Bā´      Il tuo nome in Arabo - Giovanna      8.6.4. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      Il tuo nome in Arabo - Francesco      Perle di saggezza - Il giudizio      Ibn Hamdis Assiqilly - Amata Sicilia - إبن حَمديس الصِّقلّي (video)      7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - الفعل الصَّحيح المَهموز      2° Liv. #20 - C. C. L.- Dimostrativo vicino e lontano - il passato - dal vivo      Perle di saggezza - La sfida più grande. ..      3.3- I Numerali Ordinali      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

la difficoltà continua

Di più
29/09/2019 17:18 #1 da Tea
la difficoltà continua è stato creato da Tea
Io sono MOLTO, non poco demoralizzata, il sito appare perfetto e ben organizzato ma mi rendo conto di girare da una pagina all'altra senza concludere niente. :(

Sono ancora ferma all'alfabeto perché mi rimanda a destra e a sinistra e ho notato che volendo iniziare a imparare a scrivere le lettere, il rigo utilizzato non somiglia a nessun rigo in commercio, quindi senza riferimenti reali che facciano capire le proporzioni

Ora sarebbe utile che, oltre a visualizzare per prendere il puntino di credito, commentaste con suggerimenti e consigli.
Ho tanta voglia di impararlo ma mi serve almeno guida iniziale per imboccare la strada giusta

Se vi va..... grazie
Se non vi va.... pazienza

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi