Informazioni sui cookies - linguaraba.com      6-1 Esercizio di vocalizzazione       Benvenuti nel nostro sito      Il tuo nome in Arabo - Federico      Alfabeto Italiano -video- ألحُروف ألهِجائيَّة ألإيطالية      Comore - جزر القمر      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       Libia - ليبيا      Siria - سوريا      Esercizio 1.9 - Composizione e nomi lettere      Lettura di una testo da uno studente . .. con correzione      2.3.4.3 -Vocali lunghe e brevi - Parte III      Il tuo nome in Arabo - Graziano      2° Liv. #27 - C. C. L.- Passato 3a persona (femminile singolare e duale), Imperativo      Un verbo al giorno - سَمَحَ - Permettere      2.5.3- La Shaddah (raddoppiamento di consonante) ّ - الشَّدَّة      Il sapore della libertà - طَعْمُ الحُرِّية - Testo e Video      #05-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - II Parte       #10-Corso CONTINUO di lingua araba - Ripasso segni grafici       Il tuo nome in Arabo - Desirée      2° Liv. #21 - C. C. L.- Nomi luoghi partendo dal verbo - Pronomi relativi       Frittelle di cavolfiore palestinesi       4ª Lettera dell'alfabeto arabo - ثاء - Thā´      Poesia Araba - "Palestinese"      #36-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah"      10ª Lettera dell'alfabeto arabo - راء - Rā´      Esercizio 3.6 - Video(PlayList) - Esercizi di dettato      Benvenuti, ecco le novità...      6.15.A- Il maschile ed il femminile      Tutti i risultati      2° Liv. #24 - C. C. L.- i verbi - i dimostrativi per il plurale - dal vivo      3.1.A- I Numeri ِArabi (le cifre) - ألأعداد      #58-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi su la "thal" ذال e " dhad" ضاد      1- Consigli Per Studiare نَصائِـح لِلدِّراسة      Il tuo nome in Arabo - Veruska      # 01- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      #51-Corso CONTINUO di Arabo - La "shin " شين e la "ssad" صاد - inizio 2° semestre      7.3.A.3- L'imperativo -فِعلُ الأمر      Il Khawarizmi – Scienziati Arabi      3- Vocalizzazione delle lettere د ذ ر ز      Un verbo al giorno - تَرَكَ - Lasciare      Il tuo nome in Arabo - Antonio      #61-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "Haà" هاء ultima lettera dell'alfabeto      L'Arabo Leggero #10 - Le vocali lunghe      Il tuo nome in Arabo - Riccardo      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      Buona notte dalla vostra amica, la lingua araba!      Il tuo nome in Arabo - Valerio      أبو القاسِم الشّابّي - Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

la difficoltà continua

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
29/09/2019 17:18 #1 da Tea
la difficoltà continua è stato creato da Tea
Io sono MOLTO, non poco demoralizzata, il sito appare perfetto e ben organizzato ma mi rendo conto di girare da una pagina all'altra senza concludere niente. :(

Sono ancora ferma all'alfabeto perché mi rimanda a destra e a sinistra e ho notato che volendo iniziare a imparare a scrivere le lettere, il rigo utilizzato non somiglia a nessun rigo in commercio, quindi senza riferimenti reali che facciano capire le proporzioni

Ora sarebbe utile che, oltre a visualizzare per prendere il puntino di credito, commentaste con suggerimenti e consigli.
Ho tanta voglia di impararlo ma mi serve almeno guida iniziale per imboccare la strada giusta

Se vi va..... grazie
Se non vi va.... pazienza

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download