Oggi è Mercoledì      Il tuo nome in Arabo - Aldo      9ª Lettera dell'alfabeto arabo - ذال - Dhāl      Anna e Ludovica leggono un dialogo       La sella dorata. ..Proverbi arabi      2° Liv. #27 - C. C. L.- Passato 3a persona (femminile singolare e duale), Imperativo      #56-Corso CONTINUO di Arabo - le lettere "uau" واو e " iaà" ياء , vocali o consonanti?      Tunisia - تونِس      Video in dialetto mediorientale - Come stai?      Il Mare di Siracusa       2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       7.3.C.1- Il verbo trilittero - ألفِعل الثُّلاثي       Lezioni Private di Lingua Araba      Un verbo al giorno - شَرِبَ - Bere      أبو فراس الحمداني - Bellissima poesia di Abu Firas Elhamadany      Il tuo nome in Arabo - Giulio      Un verbo al giorno - كَتَبَ - Scrivere      Esercizio 2-7 Lam lunare e lam solare - esercizio      Frasi e parole in lingua araba      2° Liv. #28 - C. C. L.- Pronomi relativi, Il passato (lui e loro due (m)) - Applicazione      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      #11- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2.2.1- Alef maddah - آ ) - ألِف مَدَّة )      #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       3° Liv. #23 - La mia famiglia (fratello, sorella, genitori, zii e nonni)      Il tuo nome in Arabo - Desirée      6-Il singolare, duale e plurale - Parte III      3° Liv. #02 - C. C. L.- Preposizioni Genitive حُروفُ الجَرّ       ١١– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ضمائر الجمع المنفصلة      Un verbo al giorno - قَـبَّـلَ - Baciare      Libano - لبنان      #20-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera " mim ميم " e "dammah" dal vivo       Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      Esercizio 1.2 - Alfabeto e altri segni grafici      #60-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "thaà" ثاء e "ghain" غَين      3° Liv. #10 - Applicazione sui dimostrativi "questo e questa"       7.2.A.2 - Il verbo integro hamzato - ألفِعل الصَّحيح المَهموز       Il tuo nome in Arabo - Giacomo      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      Gli arabi e la scienza - Prima parte      6-1 Esercizio di vocalizzazione       La filosofia araba      Benvenuti nel nostro sito      6.15- Maschile e Femminile      2° Liv. #29 - C. C. L.- Il prefisso "baà" باء - Alcuni soggetti con aggettivi      Esercizio 4.2 (Gioco) - La Parola Perduta       Arabia Saudita - ألسُّعوديَّة      7.3.A.2- Il presente - ألفِعْلُ المُضارِع      #63-Corso CONTINUO di Arabo - Riassunto 1° Liv. - vocali e segni grafici e le altre lettere      3° Liv. #19 - Passare dal singolare al duale e al plurale femminile e viceversa     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

TRADUZIONE DI UNA LAPIDE

Di più
28/12/2019 15:46 #1 da ORSO8
TRADUZIONE DI UNA LAPIDE è stato creato da ORSO8
  • Buongiorno Professore
e ciao a tutte le studentesse e gli studenti

complimenti per l'ottimo sito che frequento con molto interesse.
Vorrei fare una domanda su una iscrizione che ho visto in una tomba nel Reparto Islamico del cimitero della mia città. La frase è la seguente:

هو حب الله متى و هو محب لله

Quale è l'esatta traduzione di questo epitaffio?

Grazie ancora, Professore, per il sua preziosa attività

Paolo (alias ORSO8)

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi