Quinto gruppo di lettere ...       3.0.B- Differenza Tra Numero (عَدَد) e Cifra (رَقَم)      7.4.2. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Seconda parte      2° Liv. #09 - C. C. L. A. - i dimostrativi singolari e plurali per il vicino - esercizio      8ª Lettera dell'alfabeto arabo - دال - Dāl      Il tuo nome in Arabo - Francesca      Galleria Frasi Utili      7.2. Tipi del Verbo Arabo      8.6.5. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      3° Liv. #20 - Alcune informazioni su di me (nome, classe, insegnante ecc..)      Gli arabi e la scienza - Seconda Parte      2° Liv. #04 - C. C. L. A. - pronomi staccati, io, noi, lui e loro(duale), verbi al duale altro dal vivo      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Frasi e parole in lingua araba      1.2. Parole di origini arabe - كلِمات من أصل عَرَبيّ      #32-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة e "tanuin kasrah"      Il tuo nome in Arabo - Grazia      Il tuo nome in Arabo - Gianni      7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       2.1.0- Alfabeto Arabo - ألحُروف ألهِجائيَّة      2° Liv. #34 - C. C. L.- Il verbo presente per io (m/f) e tu (m) - la preposizione لـِ (li)      3° Liv. #22 - Le particelle An - Lan - Cày ---- أَنْ - لَنْ - كَيْ       2° Liv. #29 - C. C. L.- Il prefisso "baà" باء - Alcuni soggetti con aggettivi      #58-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi su la "thal" ذال e " dhad" ضاد      6- Vocalizzazione delle lettere ف ق ك ل      3° Liv. #04 - Applicazione su "lam lunare e lam solare"       Un verbo al giorno - قَرَأَ - Leggere      Esercizio 1.5 - Alfabeto e segni grafici      7.3.A.2- Il presente - ألفِعْلُ المُضارِع      (١٣– دروس في اللغة الايطالية - الاسماء (المذكر - المؤنث - المفرد - الجمع      #31-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة      8.2.2. Negare la frase nominale      2.3.4.1-Vocali lunghe e brevi - Parte I      #17-Corso CONTINUO di lingua araba per tutti. Si riparte con qualche consiglio!      Il tuo nome in Arabo - Giovanni      الحروف المركبة المكونة من حرفين - I Digrammi      8.6.4. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      Oggi è Giovedì      2° Liv. #32 - C. C. L.- Utilizzo del prefisso بِ con lettere solari e lunari      16ª Lettera dell'alfabeto arabo - طاء - Ṭā´      Esercizio 3.4 - Dettato Arabo      Aggiunti nuovi files in Libreria - 2° gruppo      7.3.C.2- أَلْفِعْلُ الرُّباعي - Il verbo quadrilittero      6.07- Le Congiunzioni Coordinanti      Esercizio 4.3 - Analisi grammaticale - إعراب      6.13- Le lettere che tirano - حُـــــروفُ الجَـــــرّ - Le preposizioni in lingua araba      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      4.2- Scriviamo le lettere      Oggi è venerdì     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Cercasi/Offresi insegnante di arabo

Di più
18/02/2019 19:46 #1 da 1001notte
...

Cerchi un insegnate di arabo? Sei insegnate e vuoi cercare studenti? Magari cerchi un interprete/traduttore?  In questo gruppo FB ci sono centinaia di offerte per tutti

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 09:51 #2 da EACEAC
Buongiorno,
non so come contattarvi in modo diverso, io ho acquistato 1.000 punti e non riesco a scaricare il libro che mi interessa perché non ho almeno 250 punti.
Potete controllare per favore?
Ezio Ciccone - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3920171972

Di più
04/09/2020 09:53 #3 da Tea
quale libro cercavi?

Tempo creazione pagina: 2.080 secondi