Un verbo al giorno - سارَ - Percorrere      Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      2° Liv. #05 - C. C. L. A. - pronomi staccati, lui هو e loro (duale) هما, verbi al passato (duale)      2° Liv. #16 -ultima lezione 1° semestre - Forse non tutti sanno che! i saluti      Il verbo essere in italiano - فعل الكينونة في الايطالية       Esercizio 4.4 - Il masdar      Gli arabi e la scienza - Prima parte      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       #14-Corso CONTINUO di lingua araba - Pronuncia e scrittura pronomi       8.7. Inna (enna) e le sue sorelle - إنَّ و أخَواتُها       Perle di saggezza - Il sorriso      Il tuo nome in Arabo - Elena      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      6.06.1- Pronomi Staccati (isolati)      Verbo del giorno: سَمِعَ (Sentire)      Esercizio 3.6 - Video(PlayList) - Esercizi di dettato      3° Liv. #08 - Prova di dettato sbirciato       3.1.E- I Numeri da 0 a 99      6.12- Pronomi Interrogativi      Il tuo nome in Arabo - Rosario      #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       Buongiorno a tutti      #36-Corso CONTINUO di lingua araba - la "Dal" e la "shaddah"      Il tuo nome in Arabo - Veruska      Buon fine settimana      I cinque sensi - ألحَواسُ الخَمْس      4-2 Esercizio di traduzione e comprensione       Una bellissima dispensa da scaricare - GRATIS      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 3 - I saluti      Settimo ed ultimo gruppo di lettere ...      3.1.D- Gli Altri Numeri (le cifre)       Anna e Ludovica leggono un dialogo       19ª Lettera dell'alfabeto arabo - غَيْن - Ghayn      Il tuo nome in Arabo - Aldo      7.3.B.2- Il verbo attuale (presente) - (ألفِعْلُ الحاضر (المُضارِع      Il Khawarizmi – Scienziati Arabi      7.2.A.3 - Il verbo contratto - ألفعل المُضَعَّف       2° Liv. #04 - C. C. L. A. - pronomi staccati, io, noi, lui e loro(duale), verbi al duale altro dal vivo      4.2- Scriviamo le lettere      ١١– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ضمائر الجمع المنفصلة      Tutte le lettere dell'alfabeto con vocalizzazione      Il tuo nome in Arabo - Francesco      المذكر و المؤنث      6-Il singolare, duale e plurale - Parte I      Il tuo nome in Arabo - Elisa      Sudan - ألسودان      Il tuo nome in Arabo - Paolo      # 09- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2-Alfabeto Arabo #3 - Scrittura e pronuncia     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Lingua Araba

Di più
01/09/2015 23:14 #1 da 1001notte
Lingua Araba è stato creato da 1001notte
...

L'articolo non può essere mostrato

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2020 21:10 #2 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
aiutoo io non riesco a muovermi....se esploro argomenti perdo punti , gli prendo con paypall ma nn riesco a trovare un email x comunicarli....qualcuno puo aiutarmi, giuro che lo ringrazio x una settimana tutti i giorni sabato e domenica compresi

Di più
10/12/2020 22:28 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Lingua Araba
è difficile avere risposte-
naviga sui verdi e fatti il giro di tutti le discussioni nuove per far punti
aprono la discussione ma non aiutano, tanto solo aprendo fanno punti

io ti consiglierei di studiare man mano
io sto trovando molta difficoltà, peccato il sito è molto ben fatto

Di più
12/12/2020 18:19 #4 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
anche a me piace molto ma quelli verdi per me sono troppo facili e per scaricare altri colori occorrono molti punti.
cnq anke i video su youtube sono validi e interessanti per un livello intermedio.
cmq grazie per la risposta e per l aiuto , buon studio

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi