Statistiche Quiz e Punti Credito      #39-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "gim" جيم       Somalia - الصّومال      Sesto gruppo di lettere ...       Emirati Arabi Uniti - ألإمارات العربية المتحدة      Il tuo nome in Arabo - Fabrizio      Il tuo nome in Arabo - Valentino      Avicenna - ابن سينا‎‎ - Scienziati Arabi      Aggiunti nuovi files in Libreria - 2° gruppo      Esercizio 2-5 Lam lunare e lam solare - esercizio      2.2.4- Lam-Alef - لام الف      2.1.3- Le lettere che non legano dopo ا د ذ ر ز و      2° Liv. #22 - C. C. L.- Verbi al passato(lui/loro(m))-Duale femminile      Guarda e leggi - Italia (video)      L'Arabo Leggero #2      2° Liv. #04 - C. C. L. A. - pronomi staccati, io, noi, lui e loro(duale), verbi al duale altro dal vivo      Un verbo al giorno - سَمَحَ - Permettere      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 3 - I saluti      Qual è la differenza tra :      3° Liv. #12 - Quale interrogativo mettere? molto utile per tutti      Un verbo al giorno - نَظَرَ - Guardare      3° Liv. #16 - Il verbo al presente per lui, loro maschile e loro femminile      3.1.C- Gli Altri Numeri (le cifre)       Il tuo nome in Arabo - Desirée      Il tuo nome in Arabo - Corrado      I versi degli animali - أسماء أصوات الحيوانات      Il tuo nome in Arabo - Teresa      Lotteria del 1° giugno 2015      2° Liv. #23 - C. C. L.- soggetto superfluo, lettera in comune e plurale femminile      #27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"      Il tuo nome in Arabo - Manuela      #41-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "gim" جيم e nuovo esercizio      Art. recenti      7.0.2 - Regole del verbo arabo - قَواعِد الفِعل العَرَبيّ      Egitto - مِصر      25ª Lettera dell'alfabeto arabo - نون - Nūn      Il tuo nome in Arabo - Maria      7- Vocalizzazione delle lettere م ن هـ e le tre consonanti (vocali lunghe) أ و ي      8.2.2. Negare la frase nominale      2.1.2- Scriviamo le lettere      Coniugatore dei verbi arabi      2° Liv. #19 - La differenza tra la ذال e la ظاء + il verbo presente      Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       #08-Corso CONTINUO di lingua araba - Lettere lunari       Giordania - ألأُردُن      2.3.4.3 -Vocali lunghe e brevi - Parte III      8.7. Inna (enna) e le sue sorelle - إنَّ و أخَواتُها       #06-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - III Parte       # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Lingua Araba

Di più
01/09/2015 23:14 #1 da 1001notte
Lingua Araba è stato creato da 1001notte
...

L'articolo non può essere mostrato

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2020 21:10 #2 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
aiutoo io non riesco a muovermi....se esploro argomenti perdo punti , gli prendo con paypall ma nn riesco a trovare un email x comunicarli....qualcuno puo aiutarmi, giuro che lo ringrazio x una settimana tutti i giorni sabato e domenica compresi

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2020 22:28 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Lingua Araba
è difficile avere risposte-
naviga sui verdi e fatti il giro di tutti le discussioni nuove per far punti
aprono la discussione ma non aiutano, tanto solo aprendo fanno punti

io ti consiglierei di studiare man mano
io sto trovando molta difficoltà, peccato il sito è molto ben fatto

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2020 18:19 #4 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
anche a me piace molto ma quelli verdi per me sono troppo facili e per scaricare altri colori occorrono molti punti.
cnq anke i video su youtube sono validi e interessanti per un livello intermedio.
cmq grazie per la risposta e per l aiuto , buon studio

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2023 19:59 #5 da alex215
Risposta da alex215 al topic Lingua Araba
Salve a tutti,
io sono completamente neofita, ho iniziato da pochi giorni ed oggi mi sono trovato in questo sito.
Accetto qualsiasi consiglio
Buona serata a tutti

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2023 19:40 #6 da anna
Risposta da anna al topic Lingua Araba
Ho scaricato il primo libro. Sarà pure per le elementari, ma senza spiegazioni o traduzioni per i principianti è impossibile da usare...

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download