Lezioni online via skype. Hai più di 1000 punti credito? leggi sotto...      Partiamo da zero II       8-Kana e sorelle (Parte 2) - كان و أخَواتُها       Buone vacanze a tutti.      6.14- Desinenze Dei Nomi      20ª Lettera dell'alfabeto arabo - فاء - Fā´      Averroè - ابن رشد - Scienziati Arabi      7.2.B.1 - Il verbo debole simile - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       Il tuo nome in Arabo - Maria      Esercizio 2-7 Lam lunare e lam solare - esercizio      2.3.1- Vocali Lunghe - حُروف ألعِلَّة       Il tuo nome in Arabo - Francesca      1ª Lettera dell'alfabeto arabo - ألِف هَمْزَة - ´Alef (´Alif)) hamzah      Il tuo nome in Arabo - Marco      19ª Lettera dell'alfabeto arabo - غَيْن - Ghayn      7- Vocalizzazione delle lettere م ن هـ e le tre consonanti (vocali lunghe) أ و ي      3° Liv. #28 - Lettura, comprensione ed esercizi - prima parte       8.5. Kana e la sue sorelle - كانََ و أخواتُها      # 14- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2° Liv. #32 - C. C. L.- Utilizzo del prefisso بِ con lettere solari e lunari      Quinto gruppo di lettere ...       L'asino di Ashaab - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo      #35-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Dal" دال      3.1.A- I Numeri ِArabi (le cifre) - ألأعداد      4.1- Regole Per la Scrittura      Libia - ليبيا      11ª Lettera dell'alfabeto arabo - زاي - Zāy      2° Liv. #19 - La differenza tra la ذال e la ظاء + il verbo presente      Egitto - مِصر      ١٠– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ألأعداد - ألأرقام      Avicenna - ابن سينا‎‎ - Scienziati Arabi      3° Liv. #01 - C. C. L.- Inizio 3° livello - Avverbi di tempo "dopo" e "Prima"      Oggi è venerdì      #07-Corso CONTINUO di lingua araba - L'articolo       # 07- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      6-Il singolare, duale e plurale - Parte III      7.4.3. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Terza parte      Insalata di cetrioli con yogurt      Registrati nel sito anche con le credenziali di Facebook      3° Fascicolo - Nella strada - في الطريق      #39-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "gim" جيم       Esercizio 1.13 - Scomporre le parole تَحْــليل ألكَلِمـــات       Il tuo nome in Arabo - Elena      Esercizio 2-5 Lam lunare e lam solare - esercizio      Oggi è Martedì      1.6. La Calligrafia Araba      Esercizio 2.2 - Vocalizzazione - تشكيل      2.3.4.2-Vocali lunghe e brevi - Parte II      Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      ٨– دروس في اللغة الايطالية للعرب - أيّام الأُسبوع - بالصوت و الصورة     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

1° Fascicolo - io e la mia famiglia

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #1 da 1001notte
voi mettete il...

E' un live molto interessante e facile da seguire, vi leggero il primo fascicolo dal titolo " Io e la mia famiglia",

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: Pippy, fiore1190

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #2 da 1001notte
Io e la mia famiglia
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.890 secondi