3.3- I Numerali Ordinali       Perle di saggezza - La speranza      L'asino di Ashaab - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo      #52-Corso CONTINUO di Arabo - pronomi (lui, lei) e punti cardinali      3° Liv. #15 - "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"?      Il tuo nome in Arabo - Corinna      Il tuo nome in Arabo - Marina      7.2.B.1 - Il verbo debole simile (assimilato) - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       3° Fascicolo - Nella strada - في الطريق      2° Liv. #35 - C. C. L.- Pronomi interrogativi (dove, che cosa e chi) - Pronomi suffissi      6.02- L'Articolo - أل التَّعريف      ُEsercizio 3.4 - L'articolo      Esercizio 2.8 - Alef ا iniziale, si o no?      6.16- Singolare, Duale e Plurale      Lotteria del 1° giugno 2015      L'Arabo Leggero #10 - Le vocali lunghe      Aggiunti Nuovi Libri in Libreria      6-Il maschile e il femminile - Parte II      2° Liv. #28 - C. C. L.- Pronomi relativi, Il passato (lui e loro due (m)) - Applicazione      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 3 - I saluti      2° Liv. #21 - C. C. L.- Nomi luoghi partendo dal verbo - Pronomi relativi       3.2.B- I Numerali Cardinali - da 11- 19      #48-Corso CONTINUO di Arabo - La lettera "haà" حاء e la lettera "sin" سين       أبو فراس الحمداني - Bellissima poesia di Abu Firas Elhamadany      Esercizio 3.3 - Preposizioni genitive (حروف الجر )      17ª Lettera dell'alfabeto arabo - ظاء - Ẓā´      Esercizio 2.4 - Composizione e traduzione      #15-Corso CONTINUO di lingua araba - Particelle possessive       #18-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "baà باء "       3.5- I Numeri Maschili e Femminili       ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       2° Liv. #15 - C. C. L. A. - Preposizioni genitive      6.15.A- Il maschile ed il femminile      6.07- Le Congiunzioni Coordinanti      LA ricetta del Falafel (polpette di ceci e fave) dalla A alla Z       L'Arabo Leggero #5      Il tuo nome in Arabo - Serena      #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       Lotteria del 1° luglio 2017      2° Liv. #09 - C. C. L. A. - i dimostrativi singolari e plurali per il vicino - esercizio      # 08- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Videocorso di arabo per principianti      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      8.6.4. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      ضمائر الغائب في اللغة الايطالية       Il tuo nome in Arabo - Barbara      3° Liv. #29 - Lettura, comprensione ed esercizi - Seconda Parte      2.2.4- Lam-Alef - لام الف      2.2.5- Ta Marbutah - (تاء مَربوطة (ة ـة      8.2.1. La frase nominale in lingua araba     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Complimenti Mauro!

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #1 da 1001notte
Complimenti Mauro! è stato creato da 1001notte
Per avere superato il quiz "♥♪-1 Cultura Araba " col punteggio di 60/100, guadagni 60 punti fedeltà. Complimenti!
Ringraziano per il messaggio: Stefanoni

Si prega Entra o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #2 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Complimenti Mauro!
Scusatemi.....ma non ho capito bene come funziona il sistema "punti".........Qualcuno del forum potrebbe cortesemente spiegarmi?
Grazie!
Pippy
Ringraziano per il messaggio: fiore1190

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #3 da Pippy
Ho risolto!! Ho trovato una spiegazione esaustiva di 1001 notte! Scusatemi tutti!! Ma ho scoperto da poco questo bellissimo sito (che consente a noi non arabi di imparare e/o migliorare la bellissima lingua araba) e devo imparare ancora tutte le funzionalità!
Pippy
Ringraziano per il messaggio: 1001notte

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #4 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic Complimenti Mauro!
Scusa Mauro chi? :-) Sono contento che l'hai capito come funziona, come vedi nel menu orizzontale di sopra c'è la voce "Punti Fedeltà" clicca su " I punti fedeltà ( guadagno e consumo ) e cosi capisce come ogni tua azione nel sito è premiata. Grazie per la fiducia.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #5 da Pippy
Buongiorno 1001 notte! Complimenti per il sito! E' davvero quello che serviva a noi non arabi........amanti della lingua araba!!
Ora voglio cercare se trovo qualcosa sulle radici arabe! E' il mio problema più grosso! Ancora, dopo tanto tempo, devo capire come funzionano e come ricordarle! E' un grosso problema per me perchè non posso ampliare il mio vocabolario :( :( :dry:
Pippy
Ringraziano per il messaggio: fiore1190

Tempo creazione pagina: 0.990 secondi