2- Vocalizzazione delle lettere ج ح خ      2° Liv. #16 -ultima lezione 1° semestre - Forse non tutti sanno che! i saluti      Il tuo nome in Arabo - Sara      2.1.0- Alfabeto Arabo - ألحُروف ألهِجائيَّة      Provate a fare i Quiz. ..      Il tuo nome in Arabo - Valerio      6.02- L'Articolo - أل التَّعريف      6.07- Le Congiunzioni Coordinanti      3° Liv. #12 - Quale interrogativo mettere? molto utile per tutti      Il tuo nome in Arabo - Valeria      #39-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "gim" جيم       Lotteria della Liberazione      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      L'Arabo Leggero #5      Oggi è Martedì      01- Lettura di un paragrafo      #10-Corso CONTINUO di lingua araba - Ripasso segni grafici       L'asino di Ashaab - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo      #12-Corso CONTINUO di lingua araba - Pronomi staccati       02- Come si scrive il verbo أكَلَ      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      3° Fascicolo - Nella strada - في الطريق      1- Vocalizzazione delle lettere ب ت ث      Il tuo nome in Arabo - Maria      Il tuo nome in Arabo - Angela      #45- La poesia "Palestinese" e poi si ricomincia con la "Taà"      Informazioni sui cookies - linguaraba.com      3.1.C- Gli Altri Numeri (le cifre)       2.5.2- Sukun - سُكون      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       Palestina - فلسطين      11ª Lettera dell'alfabeto arabo - زاي - Zāy      12ª Lettera dell'alfabeto arabo - سين - Sīn      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       6-Il maschile e il femminile - Parte I      7.2.A. Il verbo integro (ألفعل الصحيح)      Galleria Frasi Utili      3.4.4- I Numerali Cardinali da 1 a 10       Partiamo da zero II       Il tuo nome in Arabo - Corrado      أبو الطيّب المتنبي - Bellissima poesia d'amore di Abu Ettaieb El Mutanabby      2° Liv. #18 - C. C. L.- L'acqua - la pioggia - conosciamo di più, ma in arabo!      2-Alfabeto Arabo #3 - Scrittura e pronuncia      2.6.1- Nunazione - تَنوين      Oggi è Mercoledì      Il tuo nome in Arabo - Luisa      ٢– دروس في اللغة الايطالية للعرب       4-1 Esercizio di traduzione e comprensione       Un verbo al giorno - مَسَكَ - Tenere      المذكر و المؤنث     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Complimenti Mauro!

Di più
25/11/2015 17:07 #1 da 1001notte
Complimenti Mauro! è stato creato da 1001notte
Per avere superato il quiz "♥♪-1 Cultura Araba " col punteggio di 60/100, guadagni 60 punti fedeltà. Complimenti!
Ringraziano per il messaggio: Stefanoni

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2016 12:47 #2 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Complimenti Mauro!
Scusatemi.....ma non ho capito bene come funziona il sistema "punti".........Qualcuno del forum potrebbe cortesemente spiegarmi?
Grazie!
Pippy
Ringraziano per il messaggio: fiore1190

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2016 12:54 #3 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Complimenti Mauro!
Ho risolto!! Ho trovato una spiegazione esaustiva di 1001 notte! Scusatemi tutti!! Ma ho scoperto da poco questo bellissimo sito (che consente a noi non arabi di imparare e/o migliorare la bellissima lingua araba) e devo imparare ancora tutte le funzionalità!
Pippy
Ringraziano per il messaggio: 1001notte

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2016 14:20 #4 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic Complimenti Mauro!
Scusa Mauro chi? :-) Sono contento che l'hai capito come funziona, come vedi nel menu orizzontale di sopra c'è la voce "Punti Fedeltà" clicca su " I punti fedeltà ( guadagno e consumo ) e cosi capisce come ogni tua azione nel sito è premiata. Grazie per la fiducia.

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2016 14:28 #5 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Complimenti Mauro!
Buongiorno 1001 notte! Complimenti per il sito! E' davvero quello che serviva a noi non arabi........amanti della lingua araba!!
Ora voglio cercare se trovo qualcosa sulle radici arabe! E' il mio problema più grosso! Ancora, dopo tanto tempo, devo capire come funzionano e come ricordarle! E' un grosso problema per me perchè non posso ampliare il mio vocabolario :( :( :dry:
Pippy
Ringraziano per il messaggio: fiore1190

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download