24ª lettera dell'alfabeto arabo - ميم - Mīm      - I punti cardinali in video       Esercizio 2.1 - Conversazione - مُحادَثة      2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       Il tuo nome in Arabo - Sofia      ١– دروس في اللغة الايطالية للعرب       Oman - عُمــــان      Un verbo al giorno - طارَ - Volare      ٢– دروس في اللغة الايطالية للعرب       Il verbo essere in italiano - فعل الكينونة في الايطالية       7.2.B.2 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       السلام باللغة الايطالية - I saluti in lingua italiana      L'Arabo Leggero #1      #08-Corso CONTINUO di lingua araba - Lettere lunari       Il tuo nome in Arabo - Giacomo      7- Vocalizzazione delle lettere م ن هـ e le tre consonanti (vocali lunghe) أ و ي      Il tuo nome in Arabo - Giovanni      ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب       2° Liv. #01 - C. C. L. A. - inizio 2° Livello - il duale      Il tuo nome in Arabo - Aldo      Che ore sono? Videolezione live      Anna e Ludovica leggono un dialogo       Gibuti - جيبوتي‎      1.3. La Fonetica - مُرونة ألصَّوت      Seguiteci anche su smartphone e tablet. ..      8.2.2. Negare la frase nominale      ١١– دروس في اللغة الايطالية للعرب - ضمائر الجمع المنفصلة      Un verbo al giorno - سافَرَ - Viaggiare/Partire      6- Vocalizzazione delle lettere ف ق ك ل      # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      6-Il maschile e il femminile - Parte II      Aggiunti Nuovi Libri in Libreria      25ª Lettera dell'alfabeto arabo - نون - Nūn      Differenza di pronuncia tra le lettere خاء e كاف       # 03- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2.1.3- Le lettere che non legano dopo ا د ذ ر ز و      Videocorso di arabo per principianti      6-Il singolare, duale e plurale - Parte III      Esercizio 1.7 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       3.1.E- I Numeri da 0 a 99      6-Il maschile e il femminile - Parte III      2° Liv. #19 - La differenza tra la ذال e la ظاء + il verbo presente      3° Liv. #07 - Presente e passato per lui e per lei       Il tuo nome in Arabo - Simone      Buon fine settimana      #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       #18-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "baà باء "       3° Liv. #01 - C. C. L.- Inizio 3° livello - Avverbi di tempo "dopo" e "Prima"      Guarda e leggi - Italia (video)      1.6. La Calligrafia Araba     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Per le vostre segnalazioni ...

Di più
29/02/2016 12:25 #1 da 1001notte
riguardanti il sito, problemi di accesso e di downloads, si prega di usare questo forum. Grazie
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2017 01:51 - 06/09/2017 01:56 #2 da De Stefanis
Buonasera a tutti .
Ho scoperto da pochi giorni questo bellissimo sito e ho iniziato a seguire le lezioni di arabo , che trovo davvero utili , dettagliate e ben fatte .
Il sito mi piace moltissimo ma stasera ho avuto una delusione .
Avendo superato i 200 punti avevo pensato di scaricarmi un pdf .
Attratta dal nome del pdf che poi ho scaricato ( il pdf in questione si chiama Facile ) mi sono decisa e piena di aspettativa ho scaricato il pdf . Mi sono quindi stati scalati 100 punti ( il costo del pdf ).
Apro il pdf e ....e scopro che è in italiano e quindi mi è assolutamente inutile .
La delusione deriva dal fatto che non c'era nessuna indicazione sul fatto che questo pdf fosse per imparare l'italiano .
C'era solo questa frase : الكتاب المستحدم في دروس الفيديو على اليوتيوب
usando il google traduttore ho trovato questa traduzione :Il libro utilizzato in video tutorial su YouTube
Non trovo corretto che non fosse specificato nulla . Io sono qui per imparare la lingua araba quindi il materiale fornito dovrebbe essere illustrato e descritto in modo chiaro .

Ora dovrò aspettare per raggiungere nuovamente i 200 punti che sono il costo della maggior parte dei pdf . Mi e vi chiedo se potete consigliarmi il nuovo pdf che andrò ad acquistare in modo da andare sul sicuro e non fare più errori ( tenete conto che sto iniziando ora , nell'ultima settimana a studiare l'arabo e che quindi sono davvero una principiante ) . Il nuovo pdf lo vorrei in italiano ma utile a esercitarsi e ad imparare la lingua araba , un pò come i video di Corso Continuo , che sono spiegati in italiano ma insegnano la lingua araba , non so se mi sono spiegata ...
Grazie a chi vorrà consigliarmi e buonanotte a tutti
Ultima Modifica 06/09/2017 01:56 da De Stefanis.
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2017 14:40 #3 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Per le vostre segnalazioni ...
Benvenuta nella community!
Il Corso Continuo a cui fai riferimento è relativo al libro di 1° elementare, che potrai scaricare non appena avrai accumulato i punti necessari (non ricordo i punti che occorrono......e sinceramente io i libri li avevo già prima di iscrivermi al sito!).
Secondo me però sarebbe più opportuno che tu iniziassi dalle lezioni che sono sul sito (prima le verdi e poi le rosse). E' necessario infatti che tu impari a scrivere e a leggere un minimo di arabo, prima di cimentarti con il Corso Continuo.
Questo, ovviamente, è un mio umile parere/consiglio.
Buona fortuna!
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2017 16:10 #4 da De Stefanis
Grazie mille per la risposta Pippy :)
Farò come mi hai suggerito .
Io sto seguendo le lezioni che si chiamano "Corso Continuo di lingua araba " e sono arrivata alla lezione #13
Sono queste le lezioni di cui parli ? credo di si perchhè cominciano con l'alfabeto .
Grazie ancora e buona giornata
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2017 22:49 #5 da Pippy
Risposta da Pippy al topic Per le vostre segnalazioni ...
Mi riferisco a Le lezioni (in alto a sinistra nel sito) che sono divise in verde, rosso e azzurro.
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2017 00:37 #6 da De Stefanis
capito , allora seguirò entrambe le lezioni , ovvero quelle in video visto che ormai ho cominciato e queste che mi hai segnalato .
Grazie ancora per la gentilezza e le risposte
Ringraziano per il messaggio: Chiara

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download